Lab Shine Star Collection - Make Up Forever

Buon lunedì a tutte!
Spero che abbiate passato un buon 1 Maggio e abbiate potuto fare belle scampagnate...qui la solita fortuna...ha diluviato >_< E mia figlia che tanto desiderava fare il "picnicche" come lo chiama lei ^_^

Oggi vi parlo di un prodotto che ho preso diverso tempo fa e che avevo puntato fin dall'uscita della pubblicità...purtroppo però nella Sephora dove vado, lo hanno messo in vendita con qualche mese di ritardo,quindi quando l'ho visto sullo scaffale nemmeno ci credevo più!


Sto parlando dei Lab Shine della Make Up Forever!
Il brand è ormai noto a tutte e l'ho trattato diverse volte sul blog, infatti è una delle mie marche di make up preferite. Ottima qualità professionale, prezzi un pò altini ma non eccessivi, risultato finale quasi sempre perfetto.

I Lab Shine sono dei gloss proposti in 3 collezioni con finish differente:

  • Diamond Collection: Effetto lucido e brillante, simile al cristallo. Sono i meno coprenti.
  • Star Collection: Effetto perlato simile alla madreperla. Copertura intermedia.
  • Metal Collection: Effetto metallico, cromato. I più coprenti.
In tutto sono presenti 23 bellissimi colori. Tutti i gloss contengono Acido Ialuronico ed estratto di Camelina Sativa che conferiscono alle labbra idratazione, emollienza, senza appiccicare.  
La texture è cremosa, si applica bene scorrendo perfettamente sulle labbra e senza lasciare quel fastidioso effetto appiccicaticcio tipico di alcuni gloss. Hanno una lieve profumazione fruttata, davvero piacevole.

Tra i colori esposti (ovviamente non erano tutti presenti...come ci potevo sperare???) ho scelto il numero S12 "Pralina", una sorta di marroncino-rosato, molto soft per poter essere usato tutti i giorni.



Cosa mi piace
  • texture davvero molto confortevole, le labbra rimangono morbide a lungo
  • brillantezza, è molto molto luminoso
  • durata molto buona per essere un gloss
  • profumazione gradevolissima
  • applicatore a pennellino, più comodo e preciso rispetto ai normali applicatori in spugna
Cosa non mi piace
  • prezzo, unico difetto trovato, è un pò eccessivo per un gloss
Come mi sono trovata
Io adoro i gloss, li uso moltissimo, praticamente tutti i giorni, spesso al posto del rossetto o in combinazione con esso. 
Di questo gloss mi piace tutto, la texture è molto confortevole, le labbra rimangono morbide a lungo e per niente appiccicose. Il prodotto infatti scorre bene mentre lo si applica, e questo evita fastidiosi accumuli agli angoli della bocca. Il pennellino applicatore facilita la stesura, essendo morbido, piccolo e preciso. Anche la durata è buona per un gloss, mediamente su di me rimane intatto per 3-4 ore.
Ma il colore è la cosa più bella, è luminosissimo e molto lucido! La profumazione gradevole e leggera è un valore aggiunto che fa sempre piacere.
L'unica pecca è il prezzo, in media per prodotti di qualità professionale, ma altino rispetto ai mille gloss low cost. E' l'unico fattore che mi fa desistere dal provare altre tonalità...ma magari con qualche sconto potrei cedere!

La confezione classica contiene 2,6 g di prodotto e costa 19,90 € da Sephora, ma potete trovarlo anche online. E' un prodotto che consiglio alle amanti dei gloss!

Un bacione




  • Tipologia: gloss
  • Reperibilità: profumerie Sephora oppure online su Trypcare
  • Confezione: da 2,6 g, classica con applicatore a pennellino
  • Prezzo: 19,90 € da Sephora
  • Colori: 3 collezioni, Diamond, Star e Metal collection con diversi effetti. In tutto sono 23 colori.
  • Texture: cremosa e non troppo appiccicosa, confortevole
  • Durata: buona, circa 3-4 ore
  • Coprenza: non elevata
  • Profumazione: leggermente fruttata
  • Consiglio: hanno un prezzo non proprio basso per essere dei gloss, ma sono molto confortevoli e durano un pò di più rispetto ai normali gloss low cost che ho provato. I colori sono tutti belli, per me vale la pena averne almeno uno!
  • Voto: 8

23 commenti:

  1. A me personalmente i lipgloss non piacciono, perchè avendo io un colore di labbra scuro al naturale, faccio fatica a schiarirlo con basi per labbra e una volta applicato il rossetto, se dovessi applicare anche il gloss mi scivolerebbe via tutto il lavoro di coprenza prima fatto.

    Qualche consiglio, perchè le colorazioni sono davvero molto belle!

    RispondiElimina
  2. Li avevo puntati anche io , però costicchiano e ho lasciato perdere. Il colore che hai scelto è molto carino! kiss

    RispondiElimina
  3. Hai scelto un colore che va bene un pò con tutto, decisamente versatile.
    Io non sono una fan dei glos, preferisco i rossetti, però quando vedo uno che mi colpisce lo prendo volentieri.

    RispondiElimina
  4. MUFE non si smentisce mai, i prezzi sono assurdi ma devo dire che tutti i prodotti che ho acquistato valevano sempre la pena, li adoro tutti! E anche questo gloss non sembra da meno, la prossima volta che passo da Sephora ci farò un pensierino credo! Grazie per la review Dony! :*

    RispondiElimina
  5. fan dei gloss, presente :D
    il colore è proprio bello per tutti i giorni, ho scoperto di preferire i gloss con applicatore a pennellino, quasi quasi potrei usare uno degli sconticini per questo gloss :)

    RispondiElimina
  6. I gloss mi piacciono anche se sulle mie labbra i colori più chiari risultano quasi inesistenti, però uno di questi lo proverei volentieri mi attira l'applicatore a pennellino.

    RispondiElimina
  7. @Alyces77
    Hai perfettamente ragione, se ti va via tutto con il gloss sopra non vale la pena..però se hai delle belle labbra scure non hai mai provato a metterci sopra solo il gloss senza schiarirle?

    @Maury
    Vero costano un pò, cerco sempre di sfruttare gli sconti ^_^

    @LaDamaBianca
    Si è un colore tranquillo diciamo, nel mio genere. ^_^

    @goddessinspired
    I prezzi Mufe più o meno sono come MAC (purtroppo), però quasi tutto quello che ho preso ha avuto un'ottima resa. Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^

    @Daniela Gì
    Anche io mi trovo decisamente meglio con il pennellino, per questo lo adoro ^_^

    @LAismydream
    Anche io se prendo colori troppo chiari non si vedono affatto >_< Questo, per fortuna, si nota ^_^

    Un bacio a tutte ^_^

    RispondiElimina
  8. è molto carino ma io sono eyeshadow/addicted e quindi non rieco a spedndere tanto per altri prodotti make up (tranne prodotti fondotinta e mascara )......oramai i miei cassetti straripano di ombretti ..ho ogni sfumatura di ogni colore e ieei son stata da Sephora(tanto x cambiare e ho visto e testato gli ombretti di Bare minerals...RAGAZZE SONO FOLGORATA!!! dove comprarli a prezzi piu "miti"??? on line?? da chi??

    RispondiElimina
  9. è proprio carino ma il prezzo è veramente alto per i miei gusti :P

    RispondiElimina
  10. Tonalità molto carina e versatile!
    Hai fatto benissimo a scegliere questo colore ^_^ , bellissimo acquisto! ^_^

    RispondiElimina
  11. Effettivamente non ho mai posseduto un gloss così costoso!
    magari però un una nuance portabile sarebbe un piccolo investimento!

    Sul mio blog un piccolo premio per te! http://goo.gl/kMiw4

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la tonalità che hai scelto!

    C'è un pensiero per te sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  13. c'è una sorpresina per te sul mio blog!!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/05/vari-premi.html

    RispondiElimina
  14. @l'angolo di SAIDORI
    Guarda Bare Mineral è venduto su lookfantastic, ma come prezzi non so (xchè non ci ho mai fatto caso quando vado da Sephora)

    @sabrys
    Eh si ^_^

    @Ambra Beauty
    Grazie ^_^

    @Manuki
    Grazie, vengo subito a vedere ^_^

    @CalipsoBeauty
    Grazie, vengo a vedere ^_^

    @NonSoloMakeUp!
    Grazie!!! ^_^

    RispondiElimina
  15. C'è una sorpresina molto "lovely" per te sul mio blog! :)
    Ti lascio il link, e ti mando un bacio! :*

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  16. Fantastici davvero.
    Ti consiglio anche quelli della Kryolan,veramente pigmentatissimi,d'altra parte li usano grandi professionisti,in teatro e tv.+
    Hanno una resa fantastica,infatti sono considerati i grandi rivali di MUFE!
    TI SEGUO
    www.ennebitruccoeparruccorama.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. cavolo così mi tenti...
    in effetti è un pò costosuccio... però la tua descrizione parla da sola!!!!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  18. @Fanni
    Grazie mille, vengo subito a vedere ^_^

    @FedeEnnebi
    Ho sempre voluto provare la Kryolan, di cui ho letto bene, appena posso prendo qualcosa grazie del consiglio ^_^

    @emme
    ahahah eh i blog sono delle tentazioni continue ^_^

    Un bacione a tutte^_^

    RispondiElimina
  19. di nuovo qui per avvisarti che c'è un premiuccio per te ;)
    http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  20. Amo i gloss *_*, li trovo perfetti quando si è di fretta e danno quel tocco in più combinato con i rossetti. Devo dire che è veramente carino soprattutto la colorazione, il fatto che resista poi per tutte quelle ore è decisamente un buon punto a suo favore, in genere su di me i gloss resistono un oretta... ma continuo a comprarli XD Certo è che il prezzo è una mazzata.. chissà visto che il compleanno si avvicina potrei convincere qualcuno a regalarmelo :P l'uso al dilettevole è sempre un'ottima combinazione XD

    RispondiElimina
  21. @Castaliac
    Anche io sono piena di gloss, che durino tanto o no, io li adoro!!! Come regalo di comply mi sembra ottimo ^_^

    RispondiElimina
  22. io ne ho puntato uno della linea metallica, spero di riuscire a prendermelo un giorno ^^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog