volevo solo avvisarvi che mi sono appena accorta di non poter scrivere più nulla né sulla Fan Page del Blog né sul mio account personale di Facebook.
L'avviso che mi compare ogni volta che scrivo dice che il mio account è stato bloccato per spam o problemi di protezione....che vorrà dire???
Ovviamente ho mandato la segnalazione, spero che si venga a capo del problema perchè io uso facebook anche per far vedere le mie bimbe ai nonni lontani...
All'inizio non capivo il motivo, ma in questo momento mi è balenata in mente una possibile idea...spero di sbagliarmi, ma se così non fosse, penso che alcune aziende si dovrebbero vergognare.
Fatevi pubblicità senza migliorare i prodotti, potete fregare le consumatrici una volta, ma alla fine non avrete più clienti.
Queste mie parole ovviamente sono solo supposizioni, spero sbagliate. Che amarezza.
Vi mando un bacio grande, sperando di risentirci anche su Facebook ^_^
mah, speriamo che ti sblocchino tutto e subito...
RispondiEliminapurtroppo risulto ancora bloccata...che nervi
Eliminatu pensi che qualche azienda ti abbia segnalato ??? non capisco...
RispondiEliminaall'inizio non ci ho pensato, ma poi analizzando il messaggio che mi da facebook quando tento di scrivere....se mi parla di spam è perchè qualcuno ha segnalato la mia pagina (e purtroppo il mio account privato è collegato). Io non pubblico altri link a parte le promozioni e le mie review...quindi perchè segnalarmi per spam? Questo mi ha fatto pensare. Poi spero di sbagliare, ma di solito facebook blocca in seguito a segnalazioni....
EliminaNo dai non posso pensare che qualcuno sia arrivato addirittura a questo! Sono allibita o_O. Spero comunque che le cose si sistemino in fretta. Appena hai news facci sapere eh! bacioni
RispondiEliminaNon saprei che dire tesoro, è l'unica risposta logica che mi sono data all'accaduto...altrimenti facebook come fa a bloccarmi per spam? Cmq spero controllino e risolvano. Non morirò senza fan page (e nemmeno voi eheh), mi dispiace solo per l'account privato visto che mettevo le foto delle bimbe per i nonni lontani :-(
EliminaMi unisco alle altre: facci sapere come va a finire questa strana vicenda, mi raccomando... Sarebbe davvero triste constatare che certe aziende si rivalgano sulle blogger in questo modo che oserei definire squallido. Comunque... noi siamo con te! :)
RispondiEliminaUn bacio alle pupe ed uno immenso a te!
anche io vorrei sapere come procede!!!
RispondiElimina... e soprattutto vorrei sapere se riesci a capire chi ti ha segnalato perchè eventualmente fosse un'azienda è una di quelle che finirebbe subito sul libro nero... che tra l'altro ultimamente si sta allargando con questa storia del commercio in cina e dei test obbligatori sugli animali!!!
dai spero che non siano arrivati al quel punto..
RispondiEliminaciao cara, spero riuscirai a sbloccare la situazione al più presto! un bacione :*
RispondiEliminaPotrebbe anche essere che qualcuno sia entrato abusivamente con il tuo contatto e abbia effettivamente mandato link di spam o altro! Sono convinta che sia una cosa risolvibile comunque ;) Un saluto!
RispondiEliminaUff, che brutta faccenda. Io spero davvero che se ne venga a capo, ce ne sarebbero di pagine da segnalare e di certo non sono le nostre. Tienici aggiornate. Un abbraccio.
RispondiEliminaDony mi dispiace!Spero risolverai presto...e speriamo davvero che non sia come pensi,sarebbe davvero triste! Bacio ^^
RispondiElimina