Scusate l'assenza, ma ho avuto qualche problema con modem e router....il modem, dopo che era saltata la luce, si era spento e non si riaccendeva più...morto. Dopo aver chiamato la telecom per vedere se me lo sostituivano gratuitamente (ma come ce pensi???), mi è venuta l'idea di vedere tra le scatole messe da parte se avevo il trasformatore di quello vecchio...ricerca che ha dato i suoi frutti (fortuna non butto niente!), cambio il trasformatore e il modem si è rianimato!
Ma nel frattempo il router non comunicava più....e fu così che ho odiato il mio mac e il mio router per un pò....poi per fortuna sono riuscita a risolvere e mi sono accorta di non "aver perso" la mano per certe cose, meno male! (eh si, anni fa ero una "smanettona" con pc, cellulari ecc)
Ok quindi alla fine rieccomi qui a rompervi... ^_^
Oggi vi scrivo per augurarvi un bellissimo "ponte", per chi ha la fortuna di farlo, per chi partirà per qualche viaggio o semplicemente starà con la famiglia e i propri cari.
Io lo dedicherò tutto alle mie cucciole, quindi full immersion di coccole e giochi, ma nei momenti di "nanna" cercherò di leggere tutti i vostri blog perché purtroppo sono rimasta un pò indietro!
Per chi lo festeggia, vi auguro buon Halloween, divertitevi!
Io non amo molto questa festa, in realtà non la sento "mia", non perché non mi piaccia (adoravo le puntate di Beverly Hills 90210 dove facevano vedere i festeggiamenti...le più "vecchiette" si ricorderanno...), semplicemente non è una festa della mia (nostra) tradizione e la trovo puramente commerciale. Ma a mia figlia piace, come a molti bimbi...quindi è da qualche giorno che sforno dolcetti in tema...chi mi segue su fb o twitter li ha visti, per le altre vi posto le foto qui!
Sicuramente mi divertirò molto a vedere i vostri look "spaventosi" e la vostra creatività, io mi limito al "mestiere di mamma" e a sfornare zucche (mi toccherà pure intagliarla quando torna la pupa).
PS: oggi era felicissima perché all'asilo sarebbero andati classe per classe a spaventare i compagni! Non vedeva l'ora...questo vi dice tutto sul suo carattere festaiolo (sarà la tipa da "tarallucci e vino" da grande!!!)...in questo è tutta suo padre!!!!!
I biscotti-zucche
I Muffin-gufetti
Un bacione
Caspita Dony sono bellissimi... la mia serata sarà tutta un festeggiamento... dal momento in cui tornerò a casa e mi infilerò il pigiama e mi avvolgerò nelle coperte. Sì sono una festaiola nata! :)
RispondiEliminaGrazie Simo, non sono venuti benissimo ma per essere la prima volta mi accontento! Ahah io festeggerò proprio come te ^_^
Eliminaneanche io festeggio Halloween, anzi, a dire la verità non l'ho mai fatto! complimenti per le tue zucchette e per i muffin, sono adorabili!
RispondiEliminaGrazie tesoro, un bacione ^_^
EliminaUn bacione Dony, buon Halloween anche a te!!
RispondiEliminaGrazie Fanni, un bacione ^_^
EliminaMa bravissima!!!! I gufi-cake devo farli anche io!!! Bravissima!!!
RispondiEliminaI gufetti infatti sono tanto divertenti da fare, mia figlia (oltre a mangiarsi la glassa) si è divertita tantissimo! ^_^
EliminaCarini!! Io in genere non festeggio Halloween ma quest'anno ho fatto una torta a forma di fantasma, era molto coreografica ed è piaciuta parecchio! Fra qualche giorno metto foto e ricetta sul blog!
RispondiEliminaBelli i muffin! Per le zucche hai usato pasta di zucchero colorata?
Che bello, sono curiosa di vederla allora! Le zucche sono semplici biscotti, le prime sono ricoperte da pasta di zucchero, ma non sono un'esperta con quest'ultima perché la faccio poco. Mia cognata invece è davvero bravissima e spero di imparare a decorare da lei, con un pò più di tempo magari ^_^
Eliminadolcetti bellissimi!! che brava!
RispondiEliminabellissimi i dolcetti !! brava.
RispondiEliminaPer il modem ricordati in futuro, appena senti un tuono, di spegnere tutto. Sono apparecchiature delicatissime e super sensibili. Io ne ho bruciato 3 !! Per fortuna che mio marito lavora in Telecom...ih...ih..
ciao
Grazie!!! ma nooo allora la prossima volta fammi chiamare tuo marito che magari mi risolve i problemi che ogni tanto ho....a parte gli scherzi non è stata colpa di un temporale ma di un cortocircuito generato da una piastra, non potevo saperlo purtroppo, ma alla fine è andata bene, è bastato solo cambiare il trasformatore ^_^
EliminaChe bei dolcetti! Io festeggio con plaid e gatto sui piedi, Halloween non è una festa per me
RispondiEliminaidem idem..ma i bimbi amano queste feste (mia figlia, 4 anni...dico 4! è in fissa con streghe, fantasmi e teschi...)
Eliminauuuhhhh io divento pazza quando ho questi problemi :), dolcetti bellissimi, complimenti per il blog veramente carino. Ciao Carla
RispondiEliminaGrazie Carla, sei gentilissima ^_^
Elimina