eccomi di nuovo ad occuparmi un pò del blog...avete passato un bel fine settimana? Il mio è stato davvero carino, finalmente dopo diversi mesi, io e la mia più cara amica siamo riuscite a ritagliarci del tempo tutto per noi (e le bimbe eh...ovviamente stavano con noi visto che non posso lasciarle da nessuna parte...). Lei tra qualche settimana si sposa e io dovrò occuparmi del trucco (aiutooooo)...ho provato a farla desistere, ma ci tiene e quindi spero di fare del mio meglio!
Per festeggiare ho provato a farle anche dei biscottini con la pasta di zucchero, aiutata dalla mia bimba più grande che si è divertita moltissimo ^_^
Spero che il giorno del matrimonio sia fantastico come merita....
Ma veniamo a noi...sono indietro di una marea di review, soprattutto per quanto riguarda le creme viso (infatti ora come ora uso solo le creme fatte da me e ve ne parlerò presto, promesso).
Oggi vi parlo della mia esperienza con Hydra crema idratante di Dester Aloe, brand di cui avevo provato il sapone detergente e il burrocacao.
Tipologia
E' una crema idratante con aloe biologica, vitamine, rosa canina, olio di crusca e olio di riso.L'azienda la ritiene adatta a tutte le età e per tutte le pelli.
Texture
E' una crema densa e corposa. Ne basta una quantità davvero piccola per trattare tutto il viso, altrimenti il rischio è che non si assorba del tutto. Lascia la pelle morbida ed idratata a lungo. Purtroppo la mia pelle rimane leggermente lucida e la cosa non mi piace.
Effetto
Idratante. Grazie all'aloe contenuta ha anche proprietà cicatrizzanti e lenitive.
Durata
L'effetto idratante dura molto a lungo, la pelle rimane bella morbida per tutto il giorno.
Packaging
Pratico vasetto in plastica con tappo a vite, leggero.
Colore e Profumo
Bianco latte. Il profumo è paradisiaco, posso dire con certezza che è la crema dal profumo più buono che ho mai sentito., è un profumo leggero a metà strada tra il profumo di cocco e quello di fiori...lo adoro ed è stata la prima cosa a colpirmi (se trovassi la stessa fragranza per le mie creme sarebbe il massimo!). Dura anche a lungo.
Quantità e Prezzo
La confezione contiene 50 ml di prodotto e costa 25 €.
PAO
12 mesi
Inci
Le sostanze funzionali sono:
- aloe biologica
- olio di oliva
- olio di crusca di riso
- estratto di rosa canina
- glicerina
Reperibilità
Viene venduta, insieme a tutta la linea, sul sito internet del brand (qui!).
Lo Ricompreresti? Perchè?
No perché purtroppo non è adatta al mia pelle (che vi ricordo essere molto grassa).
La crema ha una texture bella e corposa, sicuramente adatta e apprezzata da una pelle secca, normale o al massimo mista, ma sicuramente è troppo "ricca" per una pelle grassa.
Infatti lascia la pelle molto morbida ma leggermente lucida, come se non venisse assorbita a fondo.
Ho provato ad usarla di giorno ma non ne amavo l'effetto, così ho provato ad usarla come crema notte e la cosa è andata decisamente meglio.
Il profumo è davvero paradisiaco, buonissimo e mi è letteralmente rimasto nel cuore.
Gli ingredienti contenuti sono buoni ma, a mio avviso, il rapporto qualità-prezzo non è il massimo...il costo è troppo alto.
Sicuramente non mi sento di consigliarla a chi ha la pelle grassa ed impura, mentre le pelli secche potrebbero trovarsi molto bene con questa crema. Io l'ho regalata a mia mamma e, appena l'avrà terminata, vi aggiornerò.
Voi avete mai usato questo brand?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]
Ciao!!! C'è un premio per te nel mio blog:
RispondiEliminahttp://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/best-blog-award.html?m=1
Mia mamma sta usando la loro crema anti-rughe e dice che le piace. Io ho questa qui idratante ma sto pensavo di cominciare ad usarla per l'autunno.
RispondiEliminaSembra bella corposa ed idratante!! :)
RispondiEliminaSembra davvero molto morbida e piacevole da applicare :)
RispondiElimina