dopo un weekend di "tutto riposo", si fa per dire ovviamente perché ho iniziato la settimana più stanca di prima, oggi giornata di tag grazie alla carissima Sara di Recensioni Cosmetiche.
E' da un po' che non riuscivo a farne uno, quindi ho cercato di trovare il tempo per farlo come si deve questa volta :-)
Questo tag è stato ideato da Make-Up Pleasure e consiste nel rispondere a 10 semplici domande che riguardano prodotti cosmetici che per vari motivi non possiamo acquistare ma che bramiamo.
Le regole:
- Linkare l'ideatrice del tag, ovvero Make-Up Pleasure
- Rispondere alle domande
- Taggare altre 10 blogger
Si parte!
Un cosmetico per la Skincare
Gamila Secret sapone organico, in particolare quello per pelli grasse. Pare che questi saponi, fatti di miscele di erbe e oli, siano un toccasana per la pelle e siano amati da tante cantanti e attrici famose.
Ma costano, quindi per ora li sogno.
Gamila Secret sapone organico, in particolare quello per pelli grasse. Pare che questi saponi, fatti di miscele di erbe e oli, siano un toccasana per la pelle e siano amati da tante cantanti e attrici famose.
Ma costano, quindi per ora li sogno.
Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
Kat Von D Lock-it Tattoo Foundation. Questo fondo fa dei veri miracoli e lo trovo stupendo...peccato che da noi non si venda. Inoltre le colorazioni sono davvero tante e diventa difficile da scegliere senza provarlo...
Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Mac Sculpting Creams della collezione Face & Body. Vorrei tanto essere capace di fare un contouring, e queste le trovo perfette per lo scopo. Ma in questo ambito la mia manualità è pari a zero.
Un mascara
Mascara Le Volume di Chanel, trovo sia perfetto per le mie ciglia, o almeno credo. Ma da qualche tempo mi rifiuto di spendere tanto in un mascara e viste le opzioni scelte probabilmente sbaglio.
Mascara Le Volume di Chanel, trovo sia perfetto per le mie ciglia, o almeno credo. Ma da qualche tempo mi rifiuto di spendere tanto in un mascara e viste le opzioni scelte probabilmente sbaglio.
Matite o eyeliner
Vorrei tutte, ma proprio tutte, le 24/7 Glide on Eye Pencil di UD. Le trovo stupende sia nei colori che nella texture, ma ci vorrebbe un mutuo purtroppo. No dico ma vi immaginate la mattina a doverne scegliere una da questa confezione???
Vorrei tutte, ma proprio tutte, le 24/7 Glide on Eye Pencil di UD. Le trovo stupende sia nei colori che nella texture, ma ci vorrebbe un mutuo purtroppo. No dico ma vi immaginate la mattina a doverne scegliere una da questa confezione???
Un ombretto o una palette
Kat Von D Spellbinding eyeshadow book. Mi sono innamorata di questa palette...l'avevo anche trovata ma purtroppo non era disponibile. Non era destino, ma mi è rimasta la fissa.
Un rossetto o un gloss
Russian Red di Mac. Famoso e presente in molti vostri beauty. Lo adoro ogni volta che lo vedo in foto ma...non riuscirei ad indossarlo no. Sarebbe un rossetto che potrei portare in poche occasioni purtroppo e non sono nemmeno sicura che mi starebbe bene, non potendolo provare dal vivo al momento.
Un accessorio per il make up o la cura del viso
Opal Facial Sonic Infusion. Questo affarino molto costoso servirebbe per mettere e massaggiare la crema sul contorno occhi, promettendo di ringiovanire e attenuare occhiaie e imperfezioni. Rimarrà un sogno, ma sapete quanto sono fissata per il contorno occhi....
Un prodotto per il corpo
FatGirlSlim di Bliss. Non credo alle creme miracolose anticellulite, anticiccia e antitutto. Ma quelle di questo brand sono in wish list da secoli e ci rimarrano visti i prezzi.
Uno smalto
Mac Venomous Villains Nail Polish in particolare Formidable! Quando li ho visti mi sono pentita di aver snobbato gli smalti mac, erano bellissimi.
Mac Venomous Villains Nail Polish in particolare Formidable! Quando li ho visti mi sono pentita di aver snobbato gli smalti mac, erano bellissimi.
Taggo queste 10 blogger
Un bacione
- Passionexilmakeup
- Mela Makeup
- De Hornatu Mulierum
- Manuki's Make up & Creativity
- Beauty in China
- Beautylandia
- Biancaneve Make up
- Elisa vs Make-up
- Glamorous Make up
- Il Blog di Ivana
Sono curiosa di leggere le vostre liste!
Un bacione
Io ho provato le creme della bliss, in particolare quella che hai in foto. Idrata tantissimo la pelle e in effetti la rende più tonica e compatta da subito ma credo sia solo un effetto momentaneo (forse dovuto ai siliconi?mah!) perchè se non la 2-3 volte al giorno l'effetto sparisce subito il che va letteralmente volatilizzare quel barattolo! Per me resta un sogno la confezione di matite delle UD *.*!
RispondiEliminaMy latest post: A spasso in città
Follow me on
THE SHOPPING GIRLS
INSTAGRAM
quindi non ne vale la pena, meno male, grazie per avermi rassicurata! ^_^
EliminaChe bello che sei riuscita a farlo, ne sono contenta :)
RispondiEliminaI cosmetici di Kat Von D intrigano anche me e anche lei mi piace molto, sia come donne che per il lavoro che svolge. Credo che sia una vera artista.
E quell'esserino per mettere la crema sul contorno occhi? wow.
Se potessi ordinerei tutto di Kat Von D *__*
EliminaCiao Dony, ti ringrazio per avermi taggata! Risponderò appena possibile, intanto vado a mettere in ordine le idee, sono tante le cose che "vorrei ma non posso" , fosse per me vorrei sempre tutto ^_^
RispondiEliminaBuona giornata ;)
ahah anche io sai??? Ma siamo brave e ci tratteniamo (o almeno ci proviamo) XD
EliminaEcco ora mi hai fatto conoscere un sacco di nuove marche e cose che chiaramente mi fanno gola!
RispondiEliminaAnche a me ispira un sacco l'aggeggio di Clarisonic per il contorno occhi! *-*
Appena ho un attimo lcerco di farlo anche io ma sinceramente non so se riesco a trovare un prodotto per tipologia.... forse devo pensare alle motivazioni e allora mi verrà in mente.... per esempio gli smalti costosissimi non li prendo non solo per il costo ma perchè sulle mie unghie sono sprecati tanto tutto dura pochissimo!
ahah ma l'intento non era quello di farti gola!!! XD
EliminaConcordo con Manu: questo tag è un serio attacco al mio ban cosmetico (che già vacillava di suo)....:D
RispondiEliminaGrazie per avermi taggata;)
ahahah l'intento del tag non era propriamente questo XD
EliminaIl set di 24/7 intriga tantissimo anche me...così come l'aggeggino Clarisonic! Risponderò a questo tag prima possibile...grazie di avermi taggata ;-)
RispondiEliminasono curiosa di leggere le tue risposte ^_^
Eliminaohi..ohi..che tag veramente da panico !!! Infatti, a parte il sapone Gamila Secret, che ho adorato, e le matite UD, che conosco, gli altri prodotti che hai citato li ignoro. Grazie (in senso ironico) per avermeli fatti scoprire. Spero di rispondere al tuo tag al più presto, infatti, in questi giorni latito sul blog. Un abbraccio. Ciao
RispondiEliminaNooo mi confermi la bontà dei saponi Gamila...uffff devo trattenermi!!! ^_^
Eliminaciao cara non conoscevo quel massaggiatore clarisonic O.O
RispondiEliminaintrigante
buona serata
xoxo
è tanto carino quanto costoso :-(
EliminaCome mai temi per il Russian Red? se di solito ti vedi bene con i rossi neutro/freddi allora dovrebbe starti bene ^___^
RispondiEliminaperché temo i rossi su di me, non mi ci vedo proprio o forse dovrei dire "non mi ci sento", anche se non sono una donna "acqua e sapone" visti i miei make up occhi spesso forti, sulle labbra non riesco ancora ad osare più di tanto. E quando lo faccio trovo che mi stiano meglio i toni fuxia-viola. Ma ripeto, dovrei vedermelo addosso ^_^
EliminaNon so se può interessarti, ma il MAC Formidable ha un dupe nell'Orly Galaxy Girl, e anche il Mean and Green è un dupe perfetto dell'Orly Space Cadet (se non ricordo male anche Accessorize ne aveva fatto uno identico, ma io gli smalti Accessorize devo ancora vederli qui in Italia). Gli Orly non sono proprio economicissimi, ma si avvicina il Cosmoprof, e in fiera hanno un prezzo davvero molto interessante. :)
RispondiEliminaUh grazie, vado a guardare!!! Conosco gli smalti Orly e mi piacciono come qualità, magari per una volta si può fare! Ma il tag era "vorrei ma non posso" e tu mi tenti!!!! XD
EliminaIl fondotinta di Kat Von D deve essere un portento!
RispondiEliminaAh Dony, che bel tag! Comincio subito a pensarci, visto che la lista dei desideri è lunga, lunga, lunga... Un bacione, gaia
RispondiEliminaOgni volta che guardo un nuovo post su questo tag scopro qualche prodotto non considerato/conosciuto che vorrei!!! Con Kat Von D ero in fissa per le sole palette ora ci si mette anche il fondotinta!
RispondiEliminasai che non conoscevo quell'accessorio per massaggiare la zona del contorno occhi??? *.* sembra fantastico!!!
RispondiEliminaCiao ma questo Tag è troppo carino, sopratutto ci fa risparmiare eh eh ehe...Sai che ho provato il mascara di Chanel? devo dire che sulle mie ciglia non fa un grande effetto anzi, le lascia proprio naturali, menomale che non ho speso niente! Era in omaggio con il mensile Elle lo scorso anno.Ti mando un abbraccio grande!Chiara http://chiaralike.blogspot.com/
RispondiEliminaLa palette di Kat Von D è meravigliosaaaaa <3
RispondiEliminaCiao cara! ma che bel tag! Purtroppo non ho più molto tempo per seguire tutti i blog che vorrei e me l'ero perso! Grazie infinite per avermi taggata, spero di rispondere presto^^
RispondiEliminaCredo che il russian sia un colore abbastanza diplomatco, ma capisco perfettamente le tue remore :)
RispondiEliminaHai menzionato un sacco di prodotti che nemmeno conoscevo! XD
Kat Von D... mi chiedo perchè non arrivi anche da noi! Vorrei provare anche io il suo fondo ed il concealer! *Giudy*
RispondiElimina