Graffiti Eyeliner Pen - Eyeko

Ciao ragazze :)
Oggi riprendo a parlare del mio piccolo ordine Eyeko di un mesetto fa circa, potete rivedere il sito e come ordinare i prodotti in questo post .

[piccola nota: il sito ha cambiato impaginazione e stile, ora è decisamente più carino e la navigazione risulta più semplice]

Eyeko Graffiti Eyeliner Pen è un eyeliner a penna molto pratico. Il pennino dalla punta fine e morbida, ma non troppo, consente di tracciare con precisione una linea netta, potendo variare lo spessore a seconda della pressione che si esercita.
Il colore è a lunga durata ed è disponibile in quattro tonalità:
  • Jet Black : nero
  • Natural Brown : marrone
  • Eye Brightening Navy Blue : blue tipo jeans
  • Fierce Purple : viola
Io ho scelto il Jet Black, un nero molto lucido.
Questo prodotto mi è piaciuto abbastanza, è facilissimo da usare e riesco a mettere l'eyeliner con precisione anche sull'occhio sinistro (un giorno ne parlerò di questa storia...diciamo che il destro mi riesce sempre meglio...), la linea è netta, bella scura e lucida quel tanto che basta. Nei giorni in cui la voglio meno lucida la tampono un pò con l'ombretto ed è perfetta!
La confezione a penna è comodissima da tenere nel beauty e in borsetta,sembra un pennarello.
Ma la cosa che mi ha stupita di più è la durata! Dura tutto il giorno ed è realmente quasi indelebile, fin troppo! In pratica quando vi andrete a struccare dovrete insistere per toglierne ogni traccia!
E' anche per questo motivo che non lo uso tutti i giorni, ho gli occhi un pò delicati e non mi va di strofinarli tutti i giorni!

La penna è carina, argentata con cuoricini, farfalle e stelline nere, non so dirvi quanto prodotto contenga perchè non c'è scritto. Il colore del prodotto lo trovate nell'ultima parte della penna. Il costo è di 5 £, circa  6 euro.

Mi sento di consigliarlo a chi non è molto pratica di eyeliner e a chi va sempre di fretta, sempre che non lo usiate tutti i giorni.




























1 commenti:

  1. Mi piacciono i prodotti a lunga durata, solo che poi risultano un pò troppo aggressivi quando li si va a togliere. Fai bene non usarla tutti i giorni. Oltretutto ha un bellissimo tratto nero!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog