Big Eyes Mascara - Eyeko

Buongiorno ragazze ^_^
Oggi è il gran giorno per chi ha atteso a lungo Eclipse! Non prendetemi per un'adolescente perchè, ahimè, non lo sono più da tanto...niente urla e pianti per questo film (ma nemmeno da adolescente ero così e speriamo non diventi così mia figlia)...ma sono curiosa di vedere Eclipse semplicemente perchè il libro l'ho trovato molto bello. Le fortunate che riusciranno a vederlo in questi giorni, mi anticipino qualcosa please!!!!

Cambiando discorso (sapete che la mattina sono rintronata), volevo finalmente parlarvi di questo prodotto preso nel mio ordine Eyeko di un mesetto fa.

Il Mascara Eyeko, come tutti i prodotti del brand, ha un packaging davvero grazioso e in un certo senso innovativo. Infatti non si tratta della classica confezione, comune a tutti i mascara, ma è un tubetto di plastica morbida, con il tappino a vite, sembra un piccolo dentifricio. Questa confezione la trovo comodissima, prima di tutto è abbastanza piccola da entrare ovunque, in secondo luogo è ottima per non sprecare nemmeno un goccio di prodotto! Quante volte, nelle classiche confezioni, non riusciamo mai a capire se il mascara sia realmente finito oppure no? In questo caso, basta premere delicatamente e il gioco è fatto!
Anche l'applicatore è molto più piccolo e sottile del normale e, per me, è un bene. Infatti ho le ciglia non molto lunghe e fini, e con gli applicatori troppo grandi mi trovo davvero male.
Sul sito trovate scritto che questo prodotto rende le ciglia lunghe e ben separate in un attimo,inoltre, grazie all'aggiunta del pantenolo (vit B) dovrebbe prevenire la rottura delle ciglia e promuoverne la crescita.

Non è che mi sia trovata male con questo mascara, ma di certo non è tra i migliori che io abbia mai provato. Infatti non mi rende le ciglia molto lunghe e assolutamente non le infoltisce, le separa abbastanza bene ma, a volte, mi sembra di ottenere l'effetto "zampetta di ragno" e non mi piace.
Adoro il packaging ma lo potrei consigliare solo a chi ha delle belle ciglia lunghe e folte già di suo ^_^

La confezione, argentata con la faccina del manga fuxia, è da 8 ml e l'ho pagata 10 euro (8 £).
Baci














5 commenti:

  1. Uh che peccato Dony, io adoro questo mascara. E' proprio vero che ogni singolo prodotto cambia da persona a persona ed è quindi molto soggettivo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. La confezione a tubetto è proprio carina =) anch'io ho le ciglia medio-lunghe ma fini fini, grazie della review! ^_^
    baci!
    Aru

    RispondiElimina
  3. @Mauryzya
    Non so perchè sulle mie ciglia non dia il meglio di sè...>_<

    @Aru
    Figurati! ^_^

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. io ho un rapporto complicato con questo mascara... un giorno mi ci trovo benissimo, il giorno dopo le ciglia mi escono una schifezza.... bah XD

    *L*

    RispondiElimina
  5. La confezione è graziosissima, peccato che non ti sia trovata bene. Baci

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog