Nail Lacquer 257 - KIKO

Ciao a tutte ragazze!
Scrivo questo breve post per ringraziare la Kiko e il suo servizio clienti in quanto mi hanno rispedito lo smalto numero 257 che, purtroppo, nell'ultimo ordine era arrivato quasi vuoto.

Sinceramente non ci speravo più, l'ordine risaliva a Giugno, avevo preso diversi smalti vista la promozione. Potete rivederli in questo post . Nelle foto è anche visibile il 257 arrivato "difettoso", se così si può definire uno smalto quasi terminato. Ero riuscita appena a farvi uno swatch.
Avevo contattato la Kiko sia su facebook sia online, mandando una mail al servizio clienti. Mi hanno risposto immediatamente e sempre con estrema gentilezza, dicendomi che mi avrebbero rispedito l'articolo.

In effetti hanno mantenuto la promessa e lo smalto è arrivato, perfettamente imballato, tramite corriere SDA! Questa volta è in perfette condizioni, come tutti gli altri smalti già in mio possesso.

La qualità di questi smalti la conoscete già tutte.

Quando sono stata in viaggio in Piemonte, ad Alessandria, finalmente ho potuto visitare un negozio Kiko dal vivo e ho fatto comprare anche diverse cose a mia cugina che non conosceva il brand.
Se poi, qualcuna di voi, capita a Serravalle Scrivia (AL), non fatevi scappare l'outlet della Kiko! Non hanno moltissimi prodotti, ma sono riuscita a comprare diversi ombretti e lipgloss bellissimi a dei prezzi irrisori! (nei prossimi post ve ne parlerò e metterò gli swatch)

Ritornando allo smalto 257 è il Glicine Glitter Argento, un violetto molto chiaro tempestato da una miriade di glitterini argentati. E' un colore molto bello, delicato e perfetto per questa stagione. A mio avviso è ottimo anche come base per diverse nail art e sarà il prossimo smalto che userò nella ricostruzione delle unghie.

La confezione è da 11 ml e in promozione lo trovate ad 1,90 euro.

Vi lascio foto e swatch. Baci ^_^



0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog