I miei detersivi preferiti

Ciao a tutti! 
Qualche giorno fa ho pubblicato sul mio canale YouTube (iscrivetevi se vi va: https://www.youtube.com/honeymoon80 ), un video sui miei detersivi must have del momento, quelli che uso abitualmente, alcuni da diversi anni.
Andatelo a vedere e scrivetemi tra i commenti i vostri detersivi top!


Sicuramente ogni tanto aggiornerò la lista, trovate qualcosa anche qui sul blog, alcuni anche fai da te se non ricordo male. Spero vi torni utile.
Al prossimo video 😘
Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog