Il ritorno di Cipriadiluna in una nuova veste!

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a rientrare nell'account del mio blog...e vi scrivo dopo una notte insonne perché “qualcuno” non aveva nessuna intenzione di dormire e ora dorme beato!😓

Posso dirvi che mi è mancato tanto scrivere in questi anni. Il blog mi ha permesso di esprimere la mia opinione in merito ad alcuni argomenti e soprattutto mi ha permesso di entrare in contatto con ragazze deliziose che ho sempre continuato a seguire. 

Cosa è cambiato in questi anni? Le mie bimbe sono cresciute (troppo in fretta mi ripeto sempre), gli animali in casa sono aumentati (si è aggiunto il terzo gatto!) e, un anno fa, è nato il maschietto di casa! Tanto desiderato e tanto coccolato da tutti... Quindi ora sono mamma di tre figli, tre gatti, un cane e...il marito ce lo mettiamo??? 

Ma le recensioni mi mancavano... Nei ritagli di tempo ho iniziato a guardare video-reviews su youtube (mentre stiravo!), utilissime soprattutto per chi, come me, non ha tanto tempo per leggere. 
Però le recensioni su youtube si sono trasformate con il tempo...alcuni video sono diventati troppo lunghi (magari dovevo finirli stoppandoli diverse volte tra un "mamma ho fame", una litigata tra sorelle e un pianto di neonato) e sono aumentati i vlog (che amo ma richiedono comunque tempo). 

Da qui la mia idea di cercare di fare delle recensioni su youtube che non richiedano troppo tempo, che possano dare informazioni utili senza passare ore al pc. 
Non sono una youtuber e, almeno per ora, non vedrete la mia brutta faccia! In qualche video avrò le mie aiutanti (che si divertono) e non saranno video professionali, ma spero siano utili
Per ora vi lascio il link al primo video caricato e nei prossimi post metterò gli altri.


Vi mando un grande abbraccio Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog