Pulizia del viso ed eliminazione dei punti neri con gli ultrasuoni



Ciao a tutti,
è diverso tempo che non scrivo sul blog e ho deciso di rimediare, visto che le bimbe stanno in Dad (purtroppo) e non devo correre a destra e a manca...
Mi è sempre piaciuto scrivere quindi voglio integrare i miei video su Youtube (se non mi seguite mi raccomando fatelo!) con qualche post.

Oggi parliamo di un dispositivo molto comodo e, per me, innovativo, che ci può aiutare nella pulizia del viso e nella rimozione dei punti neri.
Intendiamoci, da solo non elimina i punti neri...nel senso che non ha la forza di estrarli...ma pulendo bene la pelle, ne facilita la rimozione con il tempo.

E' una sorta di manipolo con l'estremità metallica, piatta e leggermente inclinata. 
Ha un pulsante che ne regola le funzioni:
- Modalità sonica: quella che ci serve per pulire il viso. Prima di usarla dobbiamo inumidire il viso (io uso acqua termale)
- Modalità ion +: per pulire ed esfoliare in profondità la pelle
- Modalità ion - : per far assorbire l'essence o creme
- Modalità EMS: per rassodare la pelle

Usarlo è semplicissimo, basta ricordarsi che per la pulizia bisogna inumidire il viso precedentemente e mantenerlo umido.
Vedrete lo sporco che si accumula sulla spatola e fa anche abbastanza impressione!

Io l'ho preso su Amazon, ce ne sono tantissimi e hanno un costo medio-basso. Nella confezione c'è, oltre al dispositivo, il cavo di ricarica, il manuale e una custodia di stoffa.
Per me è uno strumento indispensabile per una pelle pulita.

Se vi interessa vederlo bene e saperne di più guardate il mio video:
https://youtu.be/_4yVfl_MLKU

Un bacione


1 commenti:

  1. Che bello ritrovare un tuo post scritto.
    Io non seguo youtube quindi mi fa proprio piacere!!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog