Prodotti che mi hanno cambiato la vita - home ed.



Buon pomeriggio,
oggi volevo scrivervi riguardo ad alcuni prodotti che mi hanno cambiato la vita e che vi mostro, alla fine della pagina, in un video sul mio canale youtube (http://www.youtube.com/user/honeymoon80)
Iniziamo subito.

Il primo prodotto che mi ha facilitato la vita, in termini di struccaggio, è Make Up Eraser.
Il nome evoca una gomma da cancellare capace di rimuovere il trucco, in effetti la confezione aveva proprio la forma di una gomma.
Il panno è morbidissimo, in microfibra, è bello grande e ben rifinito nelle cuciture. Il mio è di un bellissimo fuxia (che non stinge), perché l'originale era così all'epoca, ora lo fanno in una marea di colori.
Il panno ha due lati, uno con il "pelo" più raso, che serve per struccare, e l'altro con il "pelo" più lungo che serve per l'esfoliazione.
Il tutto è a prova di pelli sensibili, privo di alcool, parabeni, sostanze irritanti, fragranze e olii.
Si può lavare in lavatrice tranquillamente (io lo lavo anche a 60 gradi), ha una durata dichiarata dai 3 ai 5 e permette di risparmiare sui detergenti e dischetti di cotone.
Perché?
Perché strucca con la sola acqua calda! Sembra strano vero? Ma in effetti funziona e pure bene!
L'importante è che l'acqua sia molto calda e che il panno sia ben strizzato. Rimuove ogni residuo di trucco, anche il mascara!
E il suo uso è molto piacevole perché rilassante grazie al calore.
Io ne ho due che intervallo ogni settimana e ogni giorno, quello in uso, lo lavo con il sapone.
Assolutamente consigliato!

Altro prodotto rivoluzionario è Aquis turbante per i capelli.
Vi chiederete cosa ha di rivoluzionario un turbante per asciugare i capelli...non basta un semplice asciugamano? No, vi assicuro che non basta. 
Da quando lo uso i tempi di asciugatura si sono dimezzati, in pratica, quando lo tolgo, i capelli sono quasi asciutti e devo usare per pochissimo tempo il phon.
E' realizzato con una particolare tecnologia che consente un'ottima assorbenza dell'acqua e un maggiore confort.
Si avvolge attorno alla testa e si fissa con un bottone. Così non c'è pericolo che crolli tutta l'impalcatura!
Anche questo è fatto in microfibra ma è diversa rispetto a quelli che trovate al decathlon per esempio. Io li ho entrambi e, seppur funzioni bene quello del Decathlon, questo di Aquis asciuga molto di più e più in fretta. La microfibra infatti ha una lavorazione diversa.
Purtroppo anche il prezzo è differente.

Parliamo poi dei prodotti Tupperware
Per anni sono stata lontano da questo brand perché lo reputavo troppo costoso..alla fine sono di plastica, mi dicevo. Non valgono il prezzo....
Poi ho iniziato ad acquistare qualche contenitore grazie ad una mia amica e mi sono ricreduta!
E' vero, sono di plastica, ma sono differenti rispetto a tutti i contenitori che possedevo.
La chiusura è ermetica e il cibo all'interno si mantiene molto più a lungo!
Li trovo comodissimi e nell'arco di un anno ho preso davvero tante cose del brand, sempre in offerta, trovandomi molto bene e li consiglierei tutti. 
Meglio spendere qualcosa in più per un prodotto funzionante e durevole.

Cosa dire degli Appaiacalzini??? Da quando li presi su Amazon è stato subito amore!
Sono una sorta di mollette (ve le mostro bene nel video) che servono a pinzare insieme i vostri calzini e poi buttate tutto in lavatrice. Al momento di stendere il bucato non dovete più impazzire nella ricerca del calzino perduto perché li avrete tutti belli accoppiati e potete stenderli direttamente grazie alla parte con il gancio. 
Posso dire solo una cosa: mai più senza!

Per una mamma come me, con tre figli, posso dire di aver provato nell'arco degli anni, diversi tipi di pannolini per neonati....ovviamente alcuni tipi, ai tempi del primo figlio, non c'erano.
Uno di questi è il modello a mutandina anche per i più piccoli.
Una volta i pannolini a mutandina erano solo per i bimbi più grandicelli che bisognava spannolinare, oppure per il mare. 
Ora invece sono disponibili già dalla taglia 4 se non erro, quindi per bimbi ancora piccini.
E se vostro figlio non sta mai fermo, sono una gran comodità ve lo assicuro!
Io non tornerei mai più indietro. Reggono bene, nessuna fuoriuscita e sembrano comodi, mio figlio non si lamenta!

Sui foglietti acchiappacolore non c'è molto da dire...sono una bella invenzione per risparmiare tempo e lavatrici! Io non separo mai i capi colorati dai bianchi, metto tutto insieme e aggiungo qualche foglietto.
Non ho mai avuto problemi, funzionano benissimo e i capi non si macchiano.
Bisogna solo far attenzione al filtro della lavatrice, da controllare ogni tanto, perché alcune volte possono finirci dentro e alla lunga dare problemi.

Infine una grande invenzione che mi ha cambiato letteralmente la vita è la coppetta mestruale! Se non ricordo male ne parlai in passato in questo blog, penso si possa ritrovare tranquillamente il post.
Io ho iniziato ad usarla quando ancora in Italia non c'era e si conosceva pochissimo.
Mi ha permesso di cambiare letteralmente il rapporto con il ciclo. E' molto comoda, non si sente assolutamente e sembra proprio di non avere niente in quei giorni.
Ti permette di fare qualsiasi cosa in tutta comodità e tranquillità, anche il bagno al mare.
No non è come un tampone interno, è qualcosa di molto più comodo e che non desta preoccupazioni.
Bisogna solo avere dimestichezza con il proprio corpo. Ma una volta imparato ad usarla è difficile tornare indietro.

Beh, questi erano alcuni dei prodotti che hanno cambiato alcuni aspetti della mia vita e che mi sento di consigliare. 
Se volete vederli meglio, godetevi il video dedicato.

Per il momento è tutto, al prossimo post 🥰


Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog