Infatti è giunta l'ora di fare una nuova ricostruzione...ma intanto vi posto le foto delle mie ultime unghie.
Dopo le mie ultime unghie blu, che adoravo, ho dovuto farle di un colore un pochino più tenue in quanto stonavano un pò con il vestito che avrei dovuto mettere ad un matrimonio.
Che poi alla fine non sia andata al matrimonio in questione perchè la bimba si è presa la febbre a 39 e oltre è un'altra storia...
Comunque per le mie ultime unghiette ho optato per questi smalti:
- Smalto Kiko 257 - Glicine Glitter Argento: finalmente me lo avevano rimandato e ne ho approfittato per provarlo come base su tutta l'unghia. Lo trovo bellissimo, tenue e luminoso.
- Smalto Opi Mad as a Hatter : uno dei miei preferiti, tutto glitterato (potevo farmi mancare un tocco di glitter io che adoro i lustrini???). L'ho steso come per fare una french.
- Smalto Kiko 301 - Viola Nero microglitter: usato per fare gli stamping sul pollice e sul medio. Il colore è stupendo ma non trovo che possa andar bene per fare gli stampini (o io non sono ancora capace). Infatti sono venuti troppo chiari...
Beh, non è che siano delle unghie bellissime,ma l'accostamento dei colori mi piace. Per le prossime vi posso svelare in anteprima che userò il color Tiffany!
Un bacione a tutte ^_^
son bellissime invece,,, *_* come te le invidio , adoro le mani curate e ben tenute.. ... ankio vorrei la ricostruzione.. ma su di me nn tiene.. sarà che ho sempre le mani nell'acqua.. dopo 1 settimana mi si creano le bolle e da li a qlc giorno si staccano tutte... sai consigliarmi qlcsa??
RispondiEliminaAnche io ho sempre le mani in acqua,capirai con la bimba piccola (che sta anche imparando ad andare senza pannolino...) >_< Quando posso e mi ricordo, se devo lavare piatti mi metto i guanti,per il resto non so durano in media 20 giorni. Forse dipende dai gel che uso, prova a cambiare marca e a non metterli attaccati alle cuticole,altrimenti si alzano. All'inizio avevo qualche problemino poi ci si fa la mano (anche se ogni tanto qualche pasticcio viene) ^_^
RispondiEliminaSono stupende perchè hanno colori eleganti, la base che hai usato è un colore adorabile... vorrei saperle fare anch'io con il gel, purtroppo ci vuol tutta che io sappia darmi lo smalto X'D
RispondiEliminaIl post precedente(quello sul burro di karitè)non sono riuscita a commentarlo, non me ne vada la possibilità.
RispondiEliminaMi spiace tu non sia potuta andare al matrionio, le unghie son molto carine.
@Des
RispondiEliminaGrazie, il colore della Kiko infatti mi è proprio piaciuto ^_^ Te le farei io le unghie se mi fossi vicina :)))
@LaDamaBianca
Sul post precedente avevo cercato di cambiare il modo di commentare ma non mi piaceva,ora dovrebbe essere tornato a posto. :)
non vedo l'ora di vedere il color Tiffany!!!!<3
RispondiElimina