Puntavo questi ombretti in stick da un po’,ma ero titubante, un po’ a causa di alcune esperienze non proprio positive lette sul web, e un po’ per la brutta esperienza che ho avuto con altri ombretti in stick. Ormai più di un anno fa, infatti, mi ero fatta tentare e avevo preso due ombretti in stick, uno della Mac e uno di Bobbi Brown. Due ottime marche dunque. Beh, questi ombretti erano durissimi da stendere e da sfumare, con il risultato di avere un bruttissimo trucco a macchie sulla palpebra! Non so se quei prodotti sono proprio così o sono stata sfortunata, ma ora purtroppo sono dispersi nel cassetto.
I Long Lasting Stick Eyeshadow della Kiko, sono davvero diversi! Prima di tutto sono morbidissimi da stendere sulla palpebra, il tratto scivola che è un piacere, ma dovete avere l’accortezza di sfumarli subito. Infatti dopo qualche istante l’ombretto “si asciuga” e diventa tutt’uno con la palpebra e da lì non lo potrete più muovere (ho provato sia con il dito che con spugnette varie). Infatti come è scritto nella confezione durano 8 ore e sono resistenti all’acqua.
I colori presenti sono 20, tutti bellissimi e molto pigmentati. Io, in particolare, ho preso:
- Marrone rosato (05): un marrone con qualche riflesso rosa,non molto scuro, brillantissimo- Violetto (13) : un viola brillante e luminoso
- lilla (15) : un viola chiarissimo quasi rosa
Sono belli e “carichi” di colore già da soli, ma sono perfetti se “rinforzati” con un ombretto in polvere. Io preferisco non metterli sulla palpebra nuda perché ormai uso sempre la base per occhi, e con quest’ultima l’ombretto resta brillante e intatto per tutto il giorno. Nessun deposito nelle pieghette degli occhi,anche se ho la pelle molto grassa e lucida.
Quindi posso solo consigliarvi questi ombretti perché sono resistenti, pratici e brillanti!
La confezione, nera con una piccola banda dello stesso colore dell'ombretto, è da 1,64 g e costa 6,90 euro.
Ingredienti:
cyclopentasiloxane, mica, trimethylsiloxysilicate, polyethylene, lauroyl lysine, ozokerite, octyldodecanol, synthetic beeswax, lecithin, tin oxide, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.
Può contenere:
CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77000, CI 42090, CI 77007, CI 77289, CI 77288, CI 77891, CI 77742, CI 19140, CI 77163, CI 75470, CI 77510, CI 77400
Translate
siiii :( ho provato di tutto! calcola anche che io sono bianco latte ed ero sporca praticamente di ciclamino... un disastro... poi xò insistendo ce l'ho fatta! XD
RispondiEliminale foto (o la foto, io sono ignare di tutto xkè me l'ha fatta un amico a tradimento) spero non ci mettano tanto ad arrivare!!!
ciau un bacione!
*L*
Sono curiosa di vedere il risultato! Non ho mai provato tinte con colori così particolari! ^_^
RispondiEliminaDimenticavo...mi piace molto anche il n°7, un beige chiarissimo.
RispondiEliminaAnche io ho il n° 5 e mi sto trovando benissimo, ne farò una recensione quanto prima. Sto puntando anche il n° 15. Davvero buoni questi stick!!
RispondiEliminabello! Non l'ho preso perchè su di me non si vedrebbe niente :(
RispondiEliminaCiao! Complimenti per il tuo blog!
RispondiEliminaProprio oggi ho ordinato questi stick nei numeri 05 e 13...abbiamo della affinità cosmetiche ;)
Grazie!!! Anche io ho approfittato delle spese gratis e alla fine ho rifatto un piccolo ordine ^_^
RispondiElimina