Oggi è uno di quei giorni in cui la fame inizia a sentirsi più del solito...perchè? Beh, stò cercando di mangiare bene per smaltire gli ultimi 3 kg della gravidanza (faticaaa)...ma il brutto tempo fuori non aiuta...meglio distrarsi parlando di make up!!! (chi è a dieta può capire..sigh)
Finalmente posso scrivere la mia esperienza su questo smalto Chanel. Infatti ho dovuto togliere la french e fare il refill (dopo nemmeno 10gg e nel prossimo articolo scriverò della ricostruzione), e ho approfittato per mettere questo smalto e fare gli swatch.
Inutile parlarvi del brand Chanel..chi non lo conosce??? Gli smalti però io non li avevo mai comprati.
Le Vernis Nail colour Particulière (o num. 505) è uno smalto dal colore piuttosto particolare, una specie di grigio-tortora-marroncino (non saprei come definirlo), molto lucido. Sul web ho potuto vedere molti altri smalti dal colore simile,ma nessuno di questi è uguale, ovviamente nemmeno i prezzi...Io, non trovandolo in negozio, l'ho preso online su questa profumeria http://www.profumeriamarino.it , dove ho ordinato anche dei rossetti Chanel, e mi sono trovata bene. Le spese di spedizione sono 6,90 euro (gratis per ordini oltre 150 euro) e il corriere usato è UPS. Il tutto è arrivato a casa in 4 giorni in perfette condizioni.
La mia esperienza con questo smalto, il primo che ho preso di questa marca, è molto buona. Si stende davvero bene, con facilità, basta una sola passata per avere un bel colore uniforme e asciuga rapidamente. Il colore rimane bello lucido e poi è così...particolare! Riguardo alla durata non posso purtroppo darvi informazioni perchè, facendo la ricostruzione, lo smalto è ben protetto dal gel finale.
La confezione è il classico flaconcino di vetro rettangolare da 13 ml e sul sito l'ho pagato 18,45 euro (invece di 20,50 euro).
Cosa dire...per essere uno smalto il costo è alto,come del resto quello di tutti i prodotti Chanel, però se vi piace davvero il colore ve lo consiglio per la stesura e la lucentezza.
[Aggiunta Semi-seria: alla fine ho messo le foto della mia mano che accarezza il mio adorato gatto, un ragdoll di 2 anni. Beh lo smalto è simile al suo pelo! Peccato che la foto sia venuta un pò mossa! Non prendetemi per matta..o forse lo sono ^_^]
Vi posto gli swatch!
I brillantini sono stati aggiunti dopo...
Mano e gatto...
Il mio gattino...non è un amore????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' un colore difficilissimo da portare. E' diventato famosissimo ma devo dire che non fa per me. Sulle unghie mi vedo solo con colori chiari, rosati.
RispondiEliminaBuona serata.
Hai ragione, è un colore che può piacere o no. Io (quando riesco a tenere le unghie in ordine sigh) mi facevo la french,ma ho voluto provare e mi piace. Mi piacerebbe provare anche i rosati di chanel..ma a quel prezzo..aspetterò ^_^
RispondiEliminaEh si, i prezzi di queste marche sono davvero allucinanti.
RispondiElimina[...] Particulière – smalto Chanel Oggi è uno di quei giorni in cui la fame inizia a sentirsi più del solito…perchè? Beh, stò cercando di mangiare bene per smaltire gli ultimi 3 kg della gravidanza (faticaaa)…ma il brutto tempo fuori non aiuta…meglio distrarsi parlando di make up!!! (chi è a dieta può capire.. blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]
RispondiElimina