Salve a tutte! Oggi vi parlo di due rossetti che ho comprato quando ho fatto l’ordine per prendere lo smalto Particuliére di Chanel.
I rossetti in questione sono i famosi Rouge Coco.
Rouge Coco by Chanel è un rossetto racchiuso in un astuccio di metallo nero lucido con un anello dorato, classica confezione che ricorda il famoso profumo Chanel num.5.
La texture è piacevolmente cremosa, facile da stendere in maniera ottimale, lascia le labbra morbide e idratate. Infatti contiene un complesso chiamato Hydratendre che garantisce 8 ore di idratazione. Il colore rimane pieno e luminoso, è stato creato in 30 nuance: 8 beige, 10 rosa, 9 rossi, e 3 marroni uno più bello dell’altro!
Inoltre questo è il primo rossetto, che sento, che profuma di rose!
I colori che ho scelto sono il classico Mademoiselle (num 05) e il Sycomore (num 32).
Mademoiselle (num 05) prende il nome dal finto titolo nobiliare che Miss Coco usava nei saloni di rue Cambon. E’ un rossetto color rosa antico ramato che sta bene un po’ a tutte. E’ un colore alquanto strano, direi che cambia un po’ a seconda di chi lo porta, ad alcune risulta più rosa ad altre più ramato,sempre con qualche riflesso perlato. E’ portabilissimo sia di giorno che di sera nei più svariati look, dal più sofisticato al trucco più semplice e naturale. Insomma è un rossetto jolly.
Sycomore (num 32) è un marrone davvero molto luminoso, è senza dubbio il mio preferito. Amo davvero tanto i rossetti luminosi e questo è bellissimo! Rende le labbra setose,piene e brillanti. Anche questo si può portare tranquillamente nel make up giornaliero in quanto non è un colore molto scuro.
Entrambi i rossetti mi sono piaciuti,sia per il colore che per la consistenza e la durata (ovviamente se ci mangiate o baciate vanno via…). Non seccano le labbra ma le lasciano morbide a lungo.
Unica pecca? Il prezzo…come tutti i prodotti Chanel è altino e questo frena un po’ la voglia di provare altri colori…
Perdonatemi se non so dirvi gli ingredienti ma ho buttato via le scatoline (che testa!).
L’ho presi entrambi sul sito www.profumeriamarino.it pagandoli 24,30 euro l’uno e la confezione è da 3,5 g.
Translate
(senza flash)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che belliii! ^^ Io avevo fatto un pensierino su Mademoiselle è davvero un jolly. Volevo sapere, seccano le labbra? Ciao
RispondiElimina@MsSmeraldina
RispondiEliminaSu di me non le seccano affatto, anche se sotto metto sempre un balsamo labbra! Però avevo letto (prima dell'acquisto) che ad alcune ragazze le seccavano. Dovresti provare ^_^