Ordine E.l.f. piccolo piccolo

Ciao a tutte!
Ieri ho ricevuto finalmente il mio piccolo ordine E.l.f. cosmetics fatto sul sito www.eyeslipsface.co.uk/ . Ho ordinato pochi prodotti perchè avevo uno sconto del 20% sulla linea Studio. Questa volta il pacchetto ha impiegato 12 gg ad arrivare (ma c'era Pasqua di mezzo),tanto che mi stavo preoccupando..anche perchè "furbamente", essendo una modica cifra, ho preso la spedizione normale e non la "signed for". Comunque alla fine è andata bene, è arrivato tutto in perfetto ordine.
Ho preso:
- Eyebrow Treat and Tame (medium) £2.80 (invece di 3,50 £)
- Minty Lip Gloss (Boston) £2.80
- Blush Blushing ( Rose) £2.80
- Small Smudge Brush £2.80
- Eyeshadow C Brush £2.80
Le spese di spedizione sono state di 3,95£.
Per chi volesse leggere i miei precedenti post sui prodotti E.l.f. potete vederli qui e qui.
In attesa di provare i prodotti vi lascio una foto dell'ordine! ^_^


2 commenti:

  1. Non ho mai fatto un ordine da Elf, anche se mi intriga, come molti altri. Bellissimi i prodotti che hai scelto di prendere, soprattutto il blush trovo che sia davvero carino e delicato.

    RispondiElimina
  2. Si il colore del blush mi piace molto (avevo paura fosse troppo scuro)! Se un giorno vorrai ordinare dalla E.l.f. (alcune cose vale la pena provarle soprattutto perchè costano poco) fai attenzione a scegliere il sito inglese.
    Un saluto ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog