Minty Lip Gloss fa parte della linea Studio della E.l.f. Cosmetics, ossia la linea professionale di prodotti. Come avrete capito dal nome è un lucidalabbra alla menta che illumina le nostre labbra, lasciandole piacevolmente fresche.
Può essere usato da solo o sopra il rossetto, con una o due applicazioni.
La consistenza è abbastanza appiccicosa,ma non fastidiosa,le labbra rimangono belle morbide. E' davvero molto lucido, purtroppo il colore è appena visibile...per fortuna ho preso il colore Boston, una sorta di prugna, il più scuro.I colori in tutto sono 6. In ogni caso l'effetto sulle labbra è molto bello e mi soddisfa pienamente.
Ma la cosa di sicuro più piacevole è l'effetto fresco e il sapore di menta. Appena si applica questo gloss si ha una sensazione di estrema freschezza sulle labbra che dura a lungo (io dopo un'ora ancora avevo le labbra ghiacciate) e ho trovato la cosa molto piacevole e utile soprattutto con l'avvicinarsi del caldo (facessero anche i fondotinta così!!!).
Ho trovato questo prodottino davvero carino e piacevole,soprattutto visto il prezzo molto basso. Consigliato se vi piace il sapore della menta e l'effetto fresco.
La confezione è quella classica dei lucidalabbra, con spugnetta-applicatore morbida, è da 2,4g e l'ho pagato 2,8£ (invece che 3,5£).
Ingredienti:
Può contenere:
CI 77019
Eccovi foto e swatch
Translate
ma io non sapevo dell'esistenza del tuo blog! è davvero carino! lo aggiungo al volo alla lista di quelli da seguire!
RispondiEliminacontinua così!! XD
*L*
Grazieeeeeeeeeee sei gentile! Un caro saluto ^_^
RispondiElimina